Canegrate

Canegrate. Rissa con feriti fra vicini di casa

Una rissa è scoppiata ieri sera intorno alle 20:30 in via Cairoli, Canegrate, per non meglio specificati motivi di vicinato. All’ estemporanea “riunione di condominio” in strada hanno partecipato diverse persone. Come si sa, quelle fra vicini solo fra le riunioni più pericolose cui si può partecipare.

Annunci

Infatti in pochi attimi i vicini di casa hanno iniziato ad alzare la voce, ad accusarsi fra loro fino a che non è partito il primo spintone che ha fatto degenerare la riunione in una rissa. Poi, alle 21:38, qualcuno ha chiamato il 112 che hanno inviato sul posto le Radiomobili dei Carabinieri di Legnano è una ambulanza della Croce Rossa.

Annunci

I sanitari si sono occupati di una donna di 47 anni e di un uomo di 49 che durante il violento scambio di opinioni hanno avuto la peggio e sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Legnano in codice verde. Tra quanto succede alla stazione ferroviaria e gli scambi di opinione condominiali, Canegrate sta conquistandosi un posto fra i luoghi di cronaca.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 04/07/2023 12:04

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

MilanoEconomia e lavoro

Nuovi concorsi: Milano cerca agenti di Polizia Locale

Il Comune di Milano ha pubblicato due nuovi bandi di concorso per l’assunzione di agenti di Polizia locale, continuando così

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Magazine

Prima PaginaMagazineStoria e Cultura

Bigenitorialità e affido condiviso: un convegno a Milano per i 18 Anni della Legge 54/2006

Questo sabato si parla di Bigenitorialità. La Legge 54/2006 sull’affido condiviso compie 18 anni, ma la sua applicazione nei tribunali

Annunci