TurismoMagazinePubbliredazionali

Caramelle sul Sinai. Al Domina Coral Bay apre Candies

Curiosità dal Mondo. Nasce al Domina Coral Bay di Sharm El Sceik “Candies”, la prima Boutique del Dolce nel Sinai D’Egitto. Il Domina Coral Bay il più grande Resort del Sinai ha ancora una volta regalato grandi sorprese ed emozioni a tutti i vacanzieri che 365 giorni all’anno letteralmente invadono la struttura definita dai media di tutto il mondo il top del bel soggiornare.

Annunci

La boutique delle caramelle, geniale capolavoro interamente progettato dal famoso architetto Andrea Zangani, è sorta al centro del residence Domina Coral Bay. Una grande e affollata inaugurazione in stile grandi eventi, di quelle che solo il Domina sa offrire, alla presenza di molti vip di casa nostra e di tantissimi vacanzieri ha festeggiato l’apertura dei battenti di Candies. Il General Manager del Coral Bay, Michael Wieser, e Manuel Dallori, Corporate Director di Domina Group, si sono occupati del taglio del nastro inaugurale.

Annunci

Candies, con tutte quelle coloratissime caramelle, è un ulteriore motivo per andare a Sharm El Sheika, a scoprire le bellezze del mare di Egitto, e a farsi coccolare dal Domina Coral Bay.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.