Occhiali spaziali: innovazione e tecnologia dalla Terra allo spazio al Centro Ottico Rossini & Licciulli di Parabiago
A Parabiago, al centro ottico Rossini & Licciulli , che si trova al numero civico 44 della statale del Sempione,
Un incidente stradale frontale fra due auto si è verificato questo pomeriggio, intorno alle 16:45, a Mesero su via Garibaldi, la Strada Provinciale 31 che Mesero porta a Magenta. È una strada che ha già visto altri brutti incidenti.
Tre persone, una donna di 55 anni, un uomo di 38 anni e un uomo di 79 anni, sono rimaste ferite nell’incidente. L’uomo di 38 anni ha dovuto essere estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Inveruno, presenti sul posto con un APS. La polizia locale di Mesero, durante l’intervento, ha dovuto chiudere la strada per permettere al soccorritori di lavorare con tranquillità. Sul posto c’erano i sanitari di tre ambulanze, due della Croce Bianca di Magenta e una della Padana in emergenze di Cisliano, oltre ad un mezzo di soccorso avanzato della AAT di Milano.
Dopo il soccorso sul posto, con cui sono stati stabilizzate le condizioni sanitarie più urgenti, due dei feriti sono stati trasportati in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Legnano e a quello di Magenta mentre un altro ferito è stato trasportato in codice verde dall’ambulanza Padana emergenza al pronto soccorso dell’Ospedale di Magenta
Articolo aggiornato il 19/06/2023 22:06