Duomo

Comune di Milano. Cadono le tegole da palazzo Reale

Una bella nuova gatta da pelare per il sindaco di Milano, Beppe Sala, la cui amministrazione si deve occupare delle manutenzioni dei numerosi palazzi storici di proprietà comunale e, spesso, anche di quelli demaniali. Ieri mattina, alle 9.16 i vigili del fuoco sono intervenuti in via Restelli, all’angolo con piazza Diaz, perchè cadevano dei calcinacci dal tetto di palazzo reale ,nella zona adiacente al museo del ‘900.

Annunci

Una zona che alla domenica mattina è stracolma di turisti e che si affaccia direttamente su piazza Duomo. dopo la chiamata al 112 , gli agenti della polizia locale di piazza Beccaria, la cui sede è a due passi, ha transennato la zona in cui sono caduti i calcinacci e due squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, usando una scala telescopica, hanno ispezionato il tetto e lo hanno messo in sicurezza, in attesa che il proprietario di palazzo reale programmi gli interventi per la soluzione del problema.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 18/06/2023 07:40

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

MilanoEconomia e lavoro

Nuovi concorsi: Milano cerca agenti di Polizia Locale

Il Comune di Milano ha pubblicato due nuovi bandi di concorso per l’assunzione di agenti di Polizia locale, continuando così

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Magazine

Prima PaginaMagazineStoria e Cultura

Bigenitorialità e affido condiviso: un convegno a Milano per i 18 Anni della Legge 54/2006

Questo sabato si parla di Bigenitorialità. La Legge 54/2006 sull’affido condiviso compie 18 anni, ma la sua applicazione nei tribunali

Annunci