Scappa in una cantina di piazza Selinunte
Ieri mattina, intorno alle 9:00, una volante della questura ha individuato uno spacciatore in piazza Selinunte. I poliziotti si sono avvicinati per chiedergli i documenti. Un approccio di routine come tanti.
L’uomo però non si è neppure lasciato avvicinare. Come si è accorto che i poliziotti stavano per rivolgersi a lui, è scattato e ha iniziato una fuga a piedi. I poliziotti si sono corsi dietro e lo hanno inseguito. Dopo diversi scarti si è infilato in un portone e nel ginepraio di cantine dei palazzi della zona.
i poliziotti lo hanno trovato proprio in una delle cantine. Aveva addosso tre grammi di cocaina, già divisi in diverse dosi. Si tratta di un egiziano senza fissa dimora e irregolare sul territorio italiano con diversi precedenti sia per droga sia per altri motivi. È stato arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per il processo di direttissima.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.