Incendio al Centro Massaggi
Questa mattina alle 9 circa è scoppiato un incendio nel centro massaggi che si trova in viale Tunisia 23. Per contenerlo, la centrale operativa del 112 ha inviato 5 squadre dei Vigili del fuoco. C’è un alto numero di casi di incendio di appartamenti e negozi, negli ultimi tempi.
Le fiamme non hanno intaccato la palazzina di 6 piani in cui si trova il centro massaggi, ma le 5 persone che si trovavano all’interno del negozio, per precauzione, sono state evacuate. La proprietaria del locale si è ustionata leggermente ed è stata soccorsa dai sanitari del 118 ma non ha avuto bisogno di essere curata in ospedale. Sul posto, ad occuparsi della viabilità e della sicurezza c’era sia la polizia locale di Milano sia gli uomini della Questura.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.