Un morto in un incendio a Milano
Nella sera del 7 giugno, alle 19:48 circa una chiamata alla centrale operativa del 112 segnalato che in via Taormina 9, a Milano si era sviluppato un incendio in un appartamento. Sul posto sono arrivate sette squadre dei vigili del fuoco che si sono adoperate per spegnere le fiamme.
Durante le operazioni di spegnimento, all’interno dell’appartamento in fiamme, è stata trovata una persona deceduta. Nell’appartamento c’erano anche diversi cumuli di rifiuti. Sul posto sono quindi arrivati gli uomini della Polizia di Stato gli agenti della polizia locale, le ambulanze del 118 e un automedica, a supporto sia dei vigili del fuoco sia delle persone evacuate durante l’incendio.
Alla fine delle operazioni, due appartamenti sono stati dichiarati inagibili. Uno è quello dove si è sviluppato l’incendio. L’altro è quello di fronte, la cui inagibilità è stata dichiarata in via precauzionale
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.