RhoMilano città metropolitana

Incidente sull’autostrada. 2 morti e 2 feriti. Un disastro

Un bilancio terribile per un incidente stradale avvenuto poco dopo mezzogiorno sull’autostrada Milano Torino in direzione Milano fra 2 auto, 2 camion e un autoarticolato. L’autostrada è chiusa nel tratto fra Rho e la barriera Milano Ghisolfa per permettere i soccorsi. Sul posto ci sono 7 squadre dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Milano, 4 ambulanze di Ata soccorso, Croce Bianca Magenta, Padana emergenza e Croce rosas di Bruzzano. un elicottero del 118 e un’auto medica dell’ATT di Milano.

Annunci

Centro revisioni a Tradate

Il due passeggeri di una delle due auto coinvolte sono morti sul colpo. Sono una donna di 48 anni e un uomo di cui non si conosce ancora l’età. Un altro passeggero, un uomo di 55 anni, è ferito alla testa al bacino e alla schiena. È stato portato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano.

Annunci

  • incidente. Incidente sull'autostrada. 2 morti e 2 feriti. Un disastro - 08/06/2023
  • incidente. Incidente sull'autostrada. 2 morti e 2 feriti. Un disastro - 08/06/2023

L’autista, una donna di 50 anni circa, è ancora viva ma diversi traumi alla testa al bacino e al torace. Dopo i primi soccorsi sul posto è stata trasportata, in codice rosso, con l’ elicottero al Pronto Soccorso dell’ Ospedale San Gerardo di Monza. Sull’altra auto c’era una donna di 37 anni che, dopo le prime cure, è stata portata al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Carlo in codice giallo con ferite alla schiena e al torace.

Annunci

Centro revisioni a Tradate

I conducenti dei camion sono stati medicati e valutati sul posto ma non hanno avuto bisogno di essere trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Un pensiero su “Incidente sull’autostrada. 2 morti e 2 feriti. Un disastro

  • Avatar photo Giuliana cislaghi

    Non conosco la dinamica di questo incidente, ma il comportamento dei mezzi pesanti in autostrada è mediamente un incubo per le auto.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.