Giocavano a nascondino con i carabinieri
Domenica mattina, intorno alla 1:30, a Porta Ticinese, una pattuglia dei Carabinieri della compagnia d’uomo ha visto tre giovani avvicinarsi ad un gruppo di ragazzi e afferrarne uno alle spalle. Poi i tre hanno strappato la collana dal collo del giovane italiano di soli 23 anni, e gli hanno sfilato dalla fronte gli occhiali da sole griffati, del valore di 450 euro. I militari sono intervenuti subito, ma come tre si sono resi conto di avere effettuato una rapina sotto gli occhi dei Carabinieri sono fuggiti nascondendosi nei luoghi più improbabili.
Uno, un marocchino di 28 anni, è stato trovato in via Vetere, nascosto sotto un auto in sosta. Con sè aveva ancora gli occhiali rubati alla vittima. Gli altri due, un marocchino di 18 anni e un egiziano di 23 anni, sono stati trovati e bloccati all’interno del Parco delle Basiliche. Erano nascosti nei cespugli.
Tutta la refurtiva è stata recuperata e restituita alla vittima. I tre extracomunitari sono senza fissa dimora e già noti alle forze dell’ordine, quindi sono stati accompagnati nel carcere di San Vittore a dell’ autorità giudiziaria.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.