Milano città metropolitana

Trezzano sul Naviglio. Si cerca Youssif, 16 anni, scomparso da casa

Questa mattina il Giornale dei Navigli ha chiesto, tramite un articolo, di dare la massima condivisione alla ricerca degli Yussef, un ragazzo di 16 anni scomparso da Trezzano sul Naviglio.

Annunci

Secondo quanto racconta il quotidiano online, Youssif è stato visto l’ultima volta venerdì pomeriggio al luna park che si trova nel piazzale della stazione di Trezzano sul Naviglio. Poi non ha più dato notizie di sè. I genitori lo cercano disperatamente. È già stata sporta la denuncia di scomparsa. Attualmente si chiede di dare la massima condivisione nei gruppi Social e nei gruppi locali e di avvisare i carabinieri nel caso lo si avvisti.

Annunci

Il giovane è uscito di casa venerdì pomeriggio senza portare con sè il telefono e al momento della scomparsa indossava una maglietta bianca, quella nella foto che è stata diffusa dalla famiglia e che pubblichiamo anche noi.

Annunci

Youssif con la maglietta

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 10/06/2023 09:05

Roberta Barini

Italiana .

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

MagazineStoria e Cultura

Premio Vergani 2024 per il giornalismo. Cristina Giudici trionfa con la storia della calciatrice afghana

Il Premio Vergani 2024, simbolo dell’eccellenza giornalistica, ha trovato la sua protagonista: Cristina Giudici, firma de Il Foglio. La sua

Annunci