Ossona. Ragazzino cade con il monopattino e finisce in ospedale
Non ci si stancherà mai di dire che il monopattino e elettrico è un mezzo di trasporto pericoloso. Ossona ha avuto il suo primo incidente di una certa gravità, anche se la vittima ha quattordicenne non è, fortunatamente, in pericolo di vita.
Ieri pomeriggio, adesso le 17:26 la centrale operativa del 112 ha inviato un’ambulanza della Croce Bianca di Magenta e la polizia locale del consorzio di Ossona e Santo Stefano Ticino per soccorrere un ragazzo caduto dal monopattino mentre si trovava sulla pista ciclabile che collega Santo Stefano, Ossona e Santo Stefano Ticino, proprio poco prima del ponte sotto l’autostrada.
I sanitari lo hanno soccorso, e poi, insieme alla centrale operativa hanno deciso di portarlo al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Magenta, in codice verde, per effettuare dei controlli medici e per controllare che non si fosse rotto le ossa, fatto non raro quando si cade con il monopattino elettrico
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.