Incidente a Pieve Emanuele. Rischia di annegare nell’auto
Alle 7 di questa mattina un incidente terribile in via Montalcini a Pieve Emanuele. Una donna di 41anni, forse per un colpo di sonno, è caduta con la sua Fiat Panda in una roggia, ribaltandosi.
La donna ha avuto fortuna. Un altro automobilista di passaggio la ha vista, si è fermato e la ha salvata, tirandola fuori dall’auto immersa nell’ acqua.
Contemporaneamente è stato chiamato il 112 che ha inviato sul posto la squadra SAF dei Vigili del fuoco del comando provinciale di Milano e un’ambulanza della croce viola di Rozzano. Allertati anche i carabinieri della compagnia di San Donato.
I Vigili del Fuoco di sono occupati dell’auto mentre la signora è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Humanitas di Rozzano.
La foto
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.