San Siro

Champions League a Milano. Milan, Inter ed entusiamo nel scavalcare i tornelli

Sin dal primo pomeriggio poliziotti, carabinieri, guardia di finanza, e polizia locale di Milano sono impegnati , anche in centro città, a monitorare e contenere il troppo entusiasmo dei tifosi dell’Inter e del Milan per la semifinale di ritorno della Champions League

Annunci

Ad inizio partita le forze dell’ordine sono dovute intervenire presso diverse porte di accesso dello stadio Meazza per impedire il tentativo di scavalcamento da parte dei tifosi sprovvisti del biglietto d’entrata.

Annunci

Prima dell’inizio della partita, verso le 20:30 i reparti della Polizia di Stato sono intervenuti per permettere l’ingresso del pullman dell’Inter all’interno dello stadio Meazza. Numerosi supporter entusiasti ne stava infatti ostacolando il passaggio.

Annunci

Ancora prima della fine della partita il questore Petronzi ha emesso un daspo. Un ragazzo di 19 anni, tifoso dell’Inter dopo aver scavalcato il tornello senza biglietto, è stato notato da uno steward che lo ha bloccato,prendendosi però un pugno in faccia. Il diciannovenne è stato prese in consegna dalle forze dell’ordine e allontanato dallo stadio. Non potrà avvicinarsi alle partite per un po’.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 16/05/2023 22:17

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

Magazine

Regali di Natale 2024: 5 idee regalo per gli appassionati di giochi online

Il Natale è alle porte e, come ogni anno, si pone il dilemma della scelta del regalo perfetto. Per chi

Annunci