Cesate, Milano. Trovato un morto per strada
Brutta sorpresa questa mattina, a Cesate, in provincia di Milano. Alle 6,24 la centrale operativa del 112 ha ricevuto una chiamata per una persona senza conoscenza ritrovata nei pressi della dodicesima strada. Si tratta della strada che costeggia, per un lungo tratto, il Parco delle Groane.
Una volta sul posto i sanitari della Croce Viola di Cesate e dell’auto medica inviata dall’ospedale di Garbagnate hanno scoperto che si trattava di uno sconosciuto che era già morto a qualche ora. Sul posto sono quindi arrivati anche i Carabinieri della compagnia di Rho per i rilievi e avviare le indagini su quanto accaduto. Solo qualche settimana fa quella parte del Bosco delle Groane era stata interessata da un grave incendio provocato probabilmente da uno dei falò accesi dai tossicodipendenti che frequentano i boschi.
Ci sono stati anche casi di omicidi sparatorie ritrovamento di armi droga che rendono quei boschi particolarmente insicuri per le persone normali. Ora tocca ai Carabinieri e comprendere cosa possa essere successo alla persona (non sappiamo se si tratta di un uomo o di una donna) il cui corpo è stato trovato questa mattina.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.