Investito a Cerro Maggiore ciclista di 16 anni. È grave
Questo pomeriggio poco prima delle 13:30 un ciclista di 16 anni è stato investito in via Legnano, la strada provinciale che collega Rescaldina a Cerro Maggiore.
Le condizioni del 16enne sono sembrate subito gravi. La centrale operativa del 112 ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano, un’ automedica, un’unità mobile di Soccorso avanzato e di rianimazione e un elicottero del 118. Dopo le prime cure sul posto, il giovane ciclista è stato caricato sull’ elicottero e trasportato, in codice rosso, al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Niguarda.
Gli agenti della polizia locale di Cerro Maggiore si sono occupati dei rilievi e della viabilità durante il tempo è necessario ai soccorsi.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.