Occhiali spaziali: innovazione e tecnologia dalla Terra allo spazio al Centro Ottico Rossini & Licciulli di Parabiago
A Parabiago, al centro ottico Rossini & Licciulli , che si trova al numero civico 44 della statale del Sempione,
Questa mattina, sulla Boffalora Malpensa si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto una giovane di 22 anni che è rimasta incastrata fra le lamiere dell’auto andata a sbattere contro il guardrail e il muro di contenimento. Il punto In cui è avvenuto l’incidente è piuttosto pericoloso. Una curva all’interno di una delle gallerie di uno due ponti del tratto fra l’uscita di Castano Nord e quella di Castano Primo. Il territorio ancora quello di del Comune di Buscate.
La chiamata alla centrale operativa del 112 è arrivata alle 10:27 e gli operatori hanno inviato sul posto una ambulanza della Croce Azzurra di Busto Arsizio, i vigili del fuoco del distaccamento di Inveruno e l’auto del servizio pattuglia della Polstrada di Magenta.
Le lamiere avevano incastrato il giovane all’interno dell’abitacolo dell’auto. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto la ragazza con delicatezza e la hanno messa nelle mani dei sanitari della Croce Azzurra. Poi con l’ambulanza la hanno trasportato, in codice giallo, al Pronto Soccorso dell’Ospedale Fornaroli di Magenta.
Articolo aggiornato il 12/05/2023 15:59