Lotto

Inter Benfica. Feriti 5 poliziotti

Ieri sera , verso le 20.15 nei pressi del bar Chiringuito, in piazzale Lotto, i gruppi di tifosi del Benfica e dell’Inter che si recavano allo stadio dopo essere scesi dalla metropolitana hanno rischiato di venire a contatto. Il tempestivo intervento delle forze dell’ordine e del dispositivo previsto per la sicurezza durante la partita ha impedito che i tifosi Si scontrassero ma ad un caro prezzo. Ci sono stati cinque feriti fra i poliziotti, tre dei quali trasportati in codice giallo nel pronto soccorso degli ospedali cittadini e due in verde. Non è stato possibile dare prima la notizia e spcificare meglio i particolari di quanto successo e di come stanno i feriti perchè Areu e regione Lombardia impediscono ai giornalisti di accedere al sito del 188 real time.

Annunci

Il bilancio conclusivo è stato di 19 tifosi Portoghesi denunciati accompagnati in questura, un cittadino croato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e perché trovato in possesso di due ordigni artigianali e 22 Daspo emessi da questore nella stessa serata da questore Petronzi. Di questi, a 19 tifosi è stato proibito di avvicinarsi alle sedi in cui si pratica sport per tre anni, a uno per la durata di 5 anni e 2 per un anno.

Annunci

Tutti i Daspo sportivi sono stati emessi a carico dei tifosi che sono stati denunciati per atti di violenza su persone o cose nell’ambito di questa manifestazione sportiva.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 20/04/2023 10:49

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

Magazine

Regali di Natale 2024: 5 idee regalo per gli appassionati di giochi online

Il Natale è alle porte e, come ogni anno, si pone il dilemma della scelta del regalo perfetto. Per chi

Annunci