Precotto

Si sdraia sui binari del tram perché aveva perso lo zaino

Ieri sera, in via Tramelloni, alla fermata all’angolo con via Anassagora, zona Precotto, il tram 31 è rimasto fermo mezz’ora perchè un 28nne della Costa d’Avorio, senza fissa dimora, si era sdraiato sui binari. Quando i carabinieri sono intervenuti insieme alle ambulanze del 118, ha detto che si comportava così perchè aveva dimenticato il suo zaino su un altro tram.

Annunci

L’uomo si trovava in un stato di psico agitazione, si dice così per dire che non si sa cosa avesse preso, che faceva anche intuire una disperazione tale da temere volesse tentare di uccidersi o farsi del male. I carabinieri del nucleo radiomobile sono alla fine riusciti a calmarlo e a convincerlo a sottoporsi alle cure dei sanitari del 118 e poi ai controlli ospedalieri adatti al caso. È stato quindi portato al pronto soccorso, i binari sono stati liberati, e il tram ha potuto ripartire. L’ivoriano è stato alla fine denunciato, in stato di libertà, per interruzione di pubblico servizio.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 16/04/2023 22:01

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

Magazine

Regali di Natale 2024: 5 idee regalo per gli appassionati di giochi online

Il Natale è alle porte e, come ogni anno, si pone il dilemma della scelta del regalo perfetto. Per chi

Annunci