Rozzano

Preso rapinatore seriale a Rozzano

Alle 14 di questo pomeriggio un uomo armato di pistola e con il viso coperto da una mascherina chirurgica è entrato in un negozio di cosmetici a Rozzano, ha minacciato la cassiera per farsi consegnare il denaro della cassa.

Annunci

Lo ha tradito la sua natura di habituè della rapina. Infatti un altro negoziante lo ha visto passare in un parcheggio mentre si dirigeva verso la profumeria, lo ha riconosciuto come il rapinatore che aveva rapinato  il suo negozio 3 volte, in gennaio, marzo e ai primi di aprile, e ha chiamato il 112.

Annunci

I carabinieri della tenenza di Rozzano sono arrivati e hanno sorpreso il rapinatore che era appena uscito dalla profumeria rapinata. Lo hanno bloccato e arrestato. Si tratta di un pluripregiudicato italiano di 31 anni. Gli hanno trovato la pistola, che fortunatamente si è rivelata essere una scacciacani cui era stato limato via il tappo rosso della canna.

Annunci

Ora il rapinatore arrestato in flagranza si trova nel carcere di San Vittore. I carabinieri stanno analizzando altre rapine compiute nella zona di Rozzano, con lo stesso modus operandi, ai danni di farmacie e altri esercizi commerciali.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 16/04/2023 18:21

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

Magazine

Regali di Natale 2024: 5 idee regalo per gli appassionati di giochi online

Il Natale è alle porte e, come ogni anno, si pone il dilemma della scelta del regalo perfetto. Per chi

Annunci