RozzanoMilano città metropolitana

Preso rapinatore seriale a Rozzano

Alle 14 di questo pomeriggio un uomo armato di pistola e con il viso coperto da una mascherina chirurgica è entrato in un negozio di cosmetici a Rozzano, ha minacciato la cassiera per farsi consegnare il denaro della cassa.

Annunci

Lo ha tradito la sua natura di habituè della rapina. Infatti un altro negoziante lo ha visto passare in un parcheggio mentre si dirigeva verso la profumeria, lo ha riconosciuto come il rapinatore che aveva rapinato  il suo negozio 3 volte, in gennaio, marzo e ai primi di aprile, e ha chiamato il 112.

Annunci

I carabinieri della tenenza di Rozzano sono arrivati e hanno sorpreso il rapinatore che era appena uscito dalla profumeria rapinata. Lo hanno bloccato e arrestato. Si tratta di un pluripregiudicato italiano di 31 anni. Gli hanno trovato la pistola, che fortunatamente si è rivelata essere una scacciacani cui era stato limato via il tappo rosso della canna.

Annunci

Ora il rapinatore arrestato in flagranza si trova nel carcere di San Vittore. I carabinieri stanno analizzando altre rapine compiute nella zona di Rozzano, con lo stesso modus operandi, ai danni di farmacie e altri esercizi commerciali.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.