Magenta. Coltellate nella notte in pieno centro
Questa notte, 5 aprile, alle 4:30, il centro di Magenta si è tinto di sangue. A quell’ora alla centrale operativa del 112 è arrivata la segnalazione di una lite, in strada, fra egiziani e ha inviato all’angolo fra via San Biagio e via Diaz, nel pieno centro della cittadina dell’Alto Milanese, la radiomobile dei Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso e un ambulanza della Croce Bianca di Magenta.
Arrivati lì i carabinieri non hanno trovato i litiganti, che se la erano data a gambe quando hanno sentito il suono delle sirene, ma a terra c’era un uomo in gravi condizioni, con una larga ferita da taglio alla gamba. I soccorritori hanno constatato la gravità della situazione e sul posto è arrivata anche un automedica della AAT di Milano. Il punto di partenza delle auto mediche è vicino all’ospedale Fornaroli, a pochi minuti di distanza da dove è successo il fatto.
Dopo le prime cure sul posto, l’egiziano 35enne è stato trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Niguarda, dove esiste un’equipe specializzata in grandi traumi in emergenza. I sanitari sono arrivati in tempo e attualmente non è in pericolo di vita. I Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso stanno indagando sui fatti e per rintracciare il colpevole.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.