Ladro ubriaco tenta di colpire i carabinieri, li manca e…
È successo nel pomeriggio di venerdì, in viale Monza a Milano. I carabinieri del nucleo radiomobile di Milano avevano ricevuto la segnalazione di un ubriaco che stava platealmente asportando della merce dagli scaffali di un supermercato.
Quando arrivi sono arrivati sul posto i militari hanno trovato un quarantunenne ucraino completamente ubriaco e che stava tentando la fuga con i generi alimentari rubati. Quando ha visto i carabinieri, però, li ha spintonati cercando di colpirli. Si dice che quando si beve troppo si vede doppio, e difatti li ha mancati, ma i carabinieri ci vedevano bene e lo hanno bloccato.
Aveva nascosto il cibo rubato fra i vestiti. Quanto rubato è stato recuperato e restituito per quanto possibile al supermercato. Poi i Carabinieri si sono occupati di portare in caserma l’ucraino a smaltire la sbornia. È accusato di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.