Elisoccorso ad Arluno per un incidente in bicicletta
Questo pomeriggio. alle 17.52, la centrale operativa del 112 ha inviato un elicottero e un ambulanza dei soccorritori volontari di Arluno nei pressi di via Adua sulla pista ciclabile ad Arluno per un uomo di 55 anni che era caduto dalla bicicletta.
L’elicottero è atterrato nel parcheggio a lato dell’autostrada A4, che ha un accesso sia sulla pista ciclabile sia dall’autostrada con le strade di servizio aperte solo per le emergenze, ed è stata necessaria, come sempre in questi casi, una coordinata collaborazione fra elicottero e ambulanza e le forze dell’ordine per portare a termine il soccorso. Per garantire viabilità e per i rilievi dell’incidente sono stati allertati sia i Carabinieri della compagnia di Legnano sia di agenti della polizia locale di Arluno.
Alle 18:40 l’uomo è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Magenta in codice verde, il codice che indica che non vi è un pericolo di vita imminente per il paziente, ma che deve comunque essere visto dai medici.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.