Zampe di velluto

Aiuto!!! Per Favore…

Ho deciso di scrivere questo appello per chieder l’aiuto di tutti per favore. Il rifugio Amico Fedele di Sant’Antioco, come ho già scritto in un altro articolo, raccoglie e aiuta cani abbandonati e/o maltrattati a spese dei fondatori Simona e Fabrizio. Abbiamo bisogno del vostro aiuto per cibo e medicine, accudiamo più di 40 cani ogni giorno la spesa è importante. Non importa la quantità, tutto è indispensabile e vi ringraziamo di cuore.Per far arrivare qualcosa al rifugio potete spedire a Fabrizio Mura in Loc. Is Pruinis, CAP 09017, Sant’Antioco, Sardegna, Italia. Tel. +39 379 262 10 89. PER FAVORE CONDIVIDETE IL NOSTRO APPELLO.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 24/03/2023 23:29

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

MagazineStoria e Cultura

Premio Vergani 2024 per il giornalismo. Cristina Giudici trionfa con la storia della calciatrice afghana

Il Premio Vergani 2024, simbolo dell’eccellenza giornalistica, ha trovato la sua protagonista: Cristina Giudici, firma de Il Foglio. La sua

Annunci