Occhiali spaziali: innovazione e tecnologia dalla Terra allo spazio al Centro Ottico Rossini & Licciulli di Parabiago
A Parabiago, al centro ottico Rossini & Licciulli , che si trova al numero civico 44 della statale del Sempione,
in due tentano i rubare i computer dalla scuola superiore di viale Italia, a Corsico, ma non sfuggono ai carabinieri. Alle 5 di questa mattina, i Carabinieri della radiomobile della compagnia di Corsico, passando davanti agli edifici della scuola superiore di viale Italia 26 a Corsico, dove hanno sede il liceo Vigo è l’istituto tecnico superiore Falcone Righi, hanno notato i segni che mostravano che qualcuno si era introdotto all’interno.
I militari sono entrati nella scuola e hanno sorpreso, in flagranza un uomo che stava rubando 21 computer portatili da varie aule di studio e il contenuto del cambio monete dei distributori automatici. Lo hanno bloccato e arrestato. Una volta in caserma il ladro è stato identificato. Si tratta di un 24enne libico. Sarà processato per direttissima.
Qualche giorno fa, il 10 marzo, sempre al mattino presto i Carabinieri della radiomobile della compagnia di Corsico avevano arrestato un ragazzo italiano di 18 anni e denunciato un 17enne, sempre italiano, per furto aggravato. Avevano i militari avevano sorpreso i due mentre forzavano i distributori automatici delle merendine dell’Istituto e rubavano alcune monete.
Articolo aggiornato il 18/03/2023 12:58
Leggi i commenti
Ed è la terza volta...!
Che rubano a scuola o che prendono i ladri in flagrante?