Corsico. Sventato il furto di 21 computer del liceo Vico e del Falcone Righi
in due tentano i rubare i computer dalla scuola superiore di viale Italia, a Corsico, ma non sfuggono ai carabinieri. Alle 5 di questa mattina, i Carabinieri della radiomobile della compagnia di Corsico, passando davanti agli edifici della scuola superiore di viale Italia 26 a Corsico, dove hanno sede il liceo Vigo è l’istituto tecnico superiore Falcone Righi, hanno notato i segni che mostravano che qualcuno si era introdotto all’interno.
I militari sono entrati nella scuola e hanno sorpreso, in flagranza un uomo che stava rubando 21 computer portatili da varie aule di studio e il contenuto del cambio monete dei distributori automatici. Lo hanno bloccato e arrestato. Una volta in caserma il ladro è stato identificato. Si tratta di un 24enne libico. Sarà processato per direttissima.
Non è la prima volta
Qualche giorno fa, il 10 marzo, sempre al mattino presto i Carabinieri della radiomobile della compagnia di Corsico avevano arrestato un ragazzo italiano di 18 anni e denunciato un 17enne, sempre italiano, per furto aggravato. Avevano i militari avevano sorpreso i due mentre forzavano i distributori automatici delle merendine dell’Istituto e rubavano alcune monete.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Che rubano a scuola o che prendono i ladri in flagrante?
Ed è la terza volta…!