Stazione centrale. Pacco bomba
Milano. Questo pomeriggio in stazione centrale un passante ha segnalato al 112 una situazione sospetta ed è stato lanciato l’allarme per un pacco bomba. Oggi iniziate le ricerche di un uomo di origine asiatiche che stava trasportando un pacco coperto di scotch da cui fuoriuscivano dei fili elettrici.
È intervenuta una delle pattuglie di carabinieri che stava effettuando servizi di sicurezza e ha rintracciato un ventiquattrenne pakistano che aveva sulle spalle uno zaino con all’interno un pacco avvolto nello scotch da cui uscivano due coppie di fili. Sono stati attimi di tensione ma alle verifiche degli artificieri del comando provinciale dei Carabinieri di Milano, intervenuti sul posto, il parco Il risultato essere un caricatore per le batterie per biciclette elettriche realizzato artigianalmente.
Il pacco bomba
L’allarme bomba è rientrato e dopo l’esame il manufatto è stato restituito al pakistano. Nell’immagine sopra la foto del caricabatterie. Chissà mai che qualcuno le copi l’ingegnosità.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.