Incendio in corso Vercelli. Una vittima
La chiamata alla centrale operativa del 112 è arrivata alle 9.15 di questa mattina. Un incendio era scoppiato in un appartamento al primo piano di appartamento di corso Vercelli 2, a Milano.
L’impegno dei vigili del fuoco del comando provinciale di Milano è stato massimo. Sono arrivati con 5 mezzi e le relative squadre, ma quando hanno raggiunto la camera da letto hanno trovato il corpo della donna che viveva lì, una 80enne.
L’incendio si era sviluppato nel letto su cui riposava e la avvolta. La causa forse un malore mentre fumava una sigaretta…
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.