Incendio al Lorenteggio per i fuochi d’artificio
Questa sera, un fuoco d’artificio ha causato l’ incendio di una palazzina. È successo intorno alle 22 in via Lorenteggio all’angolo con via delle Rose e via Giaggioli.
Al Turkish kebab all’angolo stavano facendo festa. Ad un certo momento alcune delle persone che si trovavano lì intorno hanno deciso di lanciare dei fuochi d’artificio. Dopo qualche botto, uno dei petardi ha attraversato il giardino e si è infilato nel portone della casa sopra la pizzeria. Ha colpito un passeggino che ha preso fuoco. Le fiamme hanno presto raggiunto un quadro elettrico che a sua volta ha causato l’incendio della tromba delle scale della palazzina.
Fotogallery
I soccorsi sono stati chiamati e la centrale operativa del 112 ha ino sul posto i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, che si sono occupati di spegnere le fiamme. Sul posto anche le ambulanze di Ata soccorso di Zelo e della Croce Verde di Baggio, e un automedica della ATT di Milano. Le squadre dei sanitari si stanno occupando di soccorrere gli abitanti della palazzina. Al momento ci sono almeno cinque persone che hanno avuto bisogno di essere visitate
I Carabinieri delle radiomobili e del comando provinciale di Milano si stanno occupando della viabilità e della sicurezza durante i soccorsi.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.