OzzeroMilano città metropolitana

Incidente mortale a Ozzero, nella notte

Ieri sera , intorno poco dopo le 20:00, si è verificato un grave incidente stradale frontale fra due auto che si sono incrociate sulla strada provinciale 183, quasi all’incrocio con la strada provinciale 526 dell’est Ticino. Due le vittime. Una persona è deceduta dello scontro mentre l’altra è stata portata con l’elisoccorso, in codice rosso, al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Carlo di Milano.

Annunci

la scala Rho b&b

A soccorrere le vittime dell’ incidente, uomo di 44 anni una donna di 50 anni , il 112 ha inviato i mezzi e le squadre dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Milano, un ambulanza di ATA soccorso della sezione di Zelo surrigone, una automedica della ATT di Milano e ha poi allertato il servizio di elisoccorso della provincia di Milano.

Annunci

Non sono ancora state rese note le cause dell’incidente frontale, forse uno dei due autisti era abbagliato dalle luci di chi gli veniva di fronte, oppure c’è stato un sorpasso azzardato. In quel punto la strada provinciale 183 è composta da una carreggiata, divisa in 2 corsie da una linea bianca in alcuni tratti consumata dal tempo. In queste condizioni, con il buio, la guida è difficile è pericolosa e bisognerebbe sempre mantenere una velocità più bassa del limite consentito.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.