Regioni

Veronica Manganese, di Ponsacco (Pisa). E’ successa una tragedia

L’aggiornamento delle ultime ore è purtroppo l’annuncio di una tragedia. I soccorritori che stavano cercando Veronica Manganese nella zona di Ponsacco (Pisa) hanno trovato il suo corpo, ormai privo di vita, nell’alveo del fiume Era, che scorre poco lontano da casa sua. Si spera sempre, in questi frangenti, di arrivare in tempo per salvare i nostri cari, ma non è facile. Anzi, spesso è proprio impossibile perchè quando ci si accorge che non sono tornati a casa all’ora stabilita è già, molto spesso, troppo tardi per salvarli. Agli amici non resta altro che essere il più vicini possibile ai congiunti della giovane vittima del destino.

Annunci

9 febbraio

Una ragazza di 23 anni, Veronica Manganese, è scomparsa dalla sua casa di Ponsacco, in provincia di Pisa, dallo scorso martedì 7 febbraio. L’ultima volta che è stata vista è stata al mattino. Dopo tre giorni non si hanno ancora sue notizie e familiari e amici sono molto preoccupati.

Annunci

Ormai potrebbe essere arrivata molto lontano, anche a Milano e provincia quindi si chiede anche a noi di diramare l’avviso di ricerca. Le foto che pubblichiamo son sui social. I suoi amici si sono attivati per trovarla il prima possibile, nella speranza che perlomeno si faccia sentire e dica se sta bene.

Annunci

Veronica Manganese è alta 1,71cm, capelli scuri e occhi azzurri, può portare gli occhiali, Al momento della scomparsa indossava un cappotto marrone lungo, un cappello nero, scarpe da ginnastica e leggings. Chi dovesse riconoscerla può chiamare il 112, o direttamente i carabinieri di Ponsacco (Pisa).

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 12/02/2023 13:34

Leggi i commenti

  • In realtà gli abiti con cui è scomparsa si sanno: al momento dell'allontanamento portava indosso un cappotto marrone lungo, un cappello nero, scarpe da ginnastica e leggings.

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

MilanoEconomia e lavoro

Nuovi concorsi: Milano cerca agenti di Polizia Locale

Il Comune di Milano ha pubblicato due nuovi bandi di concorso per l’assunzione di agenti di Polizia locale, continuando così

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Magazine

Prima PaginaMagazineStoria e Cultura

Bigenitorialità e affido condiviso: un convegno a Milano per i 18 Anni della Legge 54/2006

Questo sabato si parla di Bigenitorialità. La Legge 54/2006 sull’affido condiviso compie 18 anni, ma la sua applicazione nei tribunali

Annunci