Vigili del fuoco. Salvataggio in Centro a Milano
Milano, in via del Corso 4, alle 14 e 45 circa di ieri, i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano hanno soccorso una persona che si trovava al settimo piano di un palazzo. Si tratta di un operaio di 54 anni che, mentre stava cambiando delle lampadine in un balcone, era caduto da una scala, ed aveva battuto la testa riportando un trauma cranico.
I vigili del Fuoco sono saliti fino al settimo piano con l’autoscala aerea e lo hanno raggiunto, Dopo averlo stabilizzato e legato sulla barella a cucchiaio, lo hanno calato fino a terra, dove lo attendevano i medici, i soccorritori, un’automedica e un’ambulanza del 118. Gli agenti della polizia locale di Milano si sono occupati di mantenere l’area di intervento in sicurezza.
Le foto delle operazioni dei Vigili del fuoco
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.