Parabiago

Incendio a Ravello di Parabiago. 9 intossicati e danni ingenti

La scorsa notte, poco dopo la mezzanotte è scoppiato un incendio in una palazzina di Parabiago, in via Perugino 25, al confine con la frazione di Ravello. La centrale operativa del 112 Ha ricevuto la chiamata a mezzanotte 15 e ha inviato sul posto otto mezzi dei vigili del fuoco provenienti dai distaccamenti della zona è appartenenti al comando provinciale di Milano. È stato necessario evacuare l’intera palazzina .

Annunci

9 persone fra i residenti della palazzina sono rimaste intossicati e hanno dovuto ricorrere all’assistenza dei sanitari del 118, presenti all’emergenza con le ambulanze e i medici, e alcune sono state trasportate al pronto soccorso di diversi ospedali.

Annunci

L’intervento dei Vigili di fuoco del fuoco è durato fino quasi alle 5:00 di questa mattina, e hanno potuto effettuare già una prima stima dei danni agli appartamenti della palazzina che sono stati considerati ingenti. Fortunatamente non ci sono state vittime ma, dalle notizie che abbiamo in questo momento, gli abitanti non hanno ancora potuto rientrare negli appartamenti. La notizia è in aggiornamento

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 06/02/2023 08:21

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

Magazine

Regali di Natale 2024: 5 idee regalo per gli appassionati di giochi online

Il Natale è alle porte e, come ogni anno, si pone il dilemma della scelta del regalo perfetto. Per chi

Annunci