Turismo post covid. Gli italiani tornano a Sharm El Sheik
E’ la prima vera stagione di vacanza dopo la tragedia del Covid19. Gli italiani ricominciano ad andare al mare e scelgono di tornare a Sharm El Sheik, negli hotel e nei villaggi frequentati anche prima della pandemia. Scoprire che l’Egitto non ha perso il suo fascino e che il Mar Rosso è ancora lì, con le spiagge, i resort e i villaggi pronti ad accogliere gli ospiti dà la prova che il pieno ritorno alla normalità è visino. Per gli italiani, villaggi e hotel di Sharm El Sheik sono luogo di vacanza, ma anche di lavoro. Hanno infatti esportato sulle baie del Mar Rosso la professionalità e l’eccellenza dei servizi di accoglienza turistica tipici dell’Italia più sofisticata.
Abbiamo avuto la fortuna di avere Francesco GhyblJ come “inviato speciale” per Co Notizie news Zoom. Era a Sharm El Sheik per lavoro, con la sua troupe, e ne abbiamo approfittato per chiedergli di raccontarci come ha trovato il Domina Coral bay, famoso villaggio turistico a conduzione italiana.
Ci ha risposto con una carrellata di foto, con sfondi mozzafiato dal cielo azzurrissimo, palme verdi, mare blu e case bianche e splendenti, e rocce dal colore morbido e chiaro. Una combinazione di colori che da soli sono in grado di dare relax il più stressato dei milanesi. Aggiungendo i servizi e l’ accoglienza professionale, le serate divertenti, lo sport si può capire bene perchè nelle foto ci sono tanti visi rilassati e sorridenti.
Le Foto
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.