Incendio nel centro di Milano, in via Manzoni
Questa mattina alle 5 circa è scoppiato un incendio che ha coinvolto il tetto del palazzo al numero 45 di via Alessandro Manzoni, a Milano, e ha poi coinvolto anche il palazzo al numero civico 43.
3 squadre operative dei vigili del fuoco del comando provinciale di Milano sono intervenute sul posto di per precauzione le due palazzine sono state evacuate. Le fiamme hanno provocato danni, ma nessuna persona è rimasta ferita o intossicata.
Attualmente l’incendio è stato domato. il palazzo, che è catalogato fra i beni culturali della Regione Lombardia, è stato danneggiato. Non si sa ancora che cosa ha causato le fiamme.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.