Bollate

Bollate. Furto di merendine e spiccioli a scuola

La scorsa notte, verso le 2, un pattuglia della radio mobile che stava compiendo dei giri di controllo del territorio passando vicino alla scuola primaria Don Milani, in via Coni Zugna a Bollate, ha notato un’auto con le portiere aperte e la targa polacca. Si sono quindi fermati a vedere cosa stava succedendo e poco dopo hanno visto due uomini uscire dalla scuola ed entrare nell’auto.

Annunci

I militari sono immediatamente intervenuti e sono riusciti a bloccare uno dei due, un 41enne ucraino con precedenti per furto. Aveva le chiavi dell’auto ma non la refurtiva. Addosso al 41enne sono stati trovati un avvitatore, 2 scalpelli e delle chiavi inglesi.

Annunci

Una delle porte laterali della scuola era aperta e all’interno alcune macchinette distributrici di merendine erano divelte. Un danno che avrà un costo sicuramente maggiore dei pochi spiccioli e delle merendine che i ladri sono riusciti a prendere.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 16/01/2023 12:16

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

Magazine

Regali di Natale 2024: 5 idee regalo per gli appassionati di giochi online

Il Natale è alle porte e, come ogni anno, si pone il dilemma della scelta del regalo perfetto. Per chi

Annunci