Incendio in zona Turro. Condominio invaso dai rifiuti (le foto)
Un incendio doloso di rifiuti, di notevoli dimensioni, si è sviluppato questa mattina molto presto in due diversi pianerottoli, uno al quarto e uno all’ottavo piano, del condominio di via Cavezzali 11, a Milano, in zona Turro. Non ci sono stati feriti ma la palazzina è stata evacuata e alcuni appartamenti sono inagibili.
Dopo l’allarme alla centrale operativa del 112 sono state inviate sul posto diverse squadre e mezzi dei vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, insieme ai mezzi di soccorso del 118 e alle forze dell’ordine. È quasi mezzogiorno e I vigili del fuoco sono ancora al lavoro e gli abitanti non hanno ancora avuto il permesso di rientrare nelle loro case.
Si tratta di una palazzina definita “problematica” con tanto di virgolette. È impressionante il cumulo dei rifiuti che si trova sui pianerottoli fra gli appartamenti e i tanti cartelli di messa in vendita esposti sulla cancellata.
Le foto
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.