Morimondo. Incidente all’incrocio maledetto di Caselle. Un altro morto
Un incidente stradale a Morimondo, all’incrocio fra la strada statale 526 con la strada provinciale 183 che si collega con Caselle, fra un camper e un’auto, ha causato la morte di un giovane di soli 28 anni. Altre due persone, una donna di 51 anni e un un uomo di 73, sono rimasti feriti
E’ successo poco prima delle 14.30 di oggi. Dopo l’allarme La centrale operativa di Areu ha inviato sul posto le ambulanze della Croce Azzurra di Abbiategrasso, di Ata soccorso e un’automedica dell’ATT di Pavia, oltre alle squadre dei Vigili del fuoco. Per il giovane al volante dell’automobile non c’era più nulla da fare. I vigili del fuoco si sono occupati di estrarre le vittime dalle lamiere e i soccorritori di assisterli. Poi li hanno trasportati in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale San Matteo di Pavia.
I carabinieri della compagnia di Abbiategrasso, intervenuti nell’incidente stradale, si sono occupati della viabilità e dei rilievi. Si tratta di un incrocio particolarmente pericoloso. Negli ultimi tempi ci sono diversi incidenti. Il primo ottobre scorso in un incidente stradale a quello stesso incrocio era morto un motoclista. 21 giorni prim un altro grave incidente, fra un’auto elettrica e una automobile. Ci furono 3 feriti.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.