Pero

Far West a Pero. Rissa al Falcon residence

Nella notte di martedì 20 dicembre, i Carabinieri sono intervenuti insieme ai soccorritori del 118 al “Falcon Residence” di via Piazzale Unità d’Italia a Pero. In un appartamento c’erano 3 egiziani feriti. Avevano alcuni tagli, non molto gravi, alle braccia. 2 sono stati visitati medicati e poi trasportati in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Rho. Un terzo, un 20enne, è stato portato, sempre in codice verde, al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo di Milano.

Annunci

I carabinieri hanno iniziato le indagini necessarie a capire cosa fosse successo e hanno individuato 5 egiziani, 3 di di 27, 23 e 20 anni e 2 di 22 anni. Sono tutti residenti in diversi appartamenti del residence. Dai primi accertamenti i militari hanno saputo che i 5 erano all’interno di uno degli appartamenti del residence, completamente e indecentemente ubriachi, quando hanno iniziato a spintonarsi e colpirsi a vicenda con calci e pugni.

Annunci

A dare il via alla rissa sono stati gli ospiti dell’ appartamento, due fratelli di 27 e 23 anni. Al culmine della lite il 20enne ha preso un coltellino e ha colpiti altri 2 alle braccia. Anche lui ha una lieve escoriazione superficiale. Aveva riportato un trauma cranico non commotivo con una ferita alla palpebra destra e lamentava un dolore alla scapola, ma si è allontanato dal pronto soccorso prima di avere il referto della prognosi di guarigione.

Annunci

Il 27enne ha invece diverse ferite da taglio all’ avambraccio sinistro, alla spalla e alla testa, mentre il 23enne ha un taglio al braccio sinistro e diversi lividi per le botte prese. Entrambi guariranno in 13 giorni. Tutti e 5 sono stati denunciati a piede libero per rissa.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 22/12/2022 11:11

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

MagazineStoria e Cultura

Premio Vergani 2024 per il giornalismo. Cristina Giudici trionfa con la storia della calciatrice afghana

Il Premio Vergani 2024, simbolo dell’eccellenza giornalistica, ha trovato la sua protagonista: Cristina Giudici, firma de Il Foglio. La sua

Annunci