Incidente a Magenta. Monopattino elettrico, buio e neve non vanno d’accordo
Un uomo di 26 anni è caduto dal monopattino elettrico mentre percorreva la rotonda all’imbocco della superstrada Boffalora Malpensa, questa sera intorno alle 19.15. In quei momenti cadeva una fitta pioggia mista a neve. La patina di nevischio ghiacciato che in questi casi ricopre la sede stradale è pericolosa per le auto, ma può essere molto più pericolosa per un monopattino elettrico. Scivolare e farsi male è un attimo.
Il giovane di 26 anni è stato fortunato. Dopo l’incidente è stato soccorso dall’equipaggio di una ambulanza della Croce Bianca di Magenta, che lo ha stabilizzato e poi trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale Fornaroli di Magenta, in codice verde. Sul posto, per la viabilità e i rilievi dell’incidente c’è la radiomobile della compagnia dei carabinieri di Abbiategrasso
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.