Abbiategrasso. Macabra scoperta dopo l’incendio. Una persona carbonizzata
La mattina del 7 dicembre è scoppiato un incendio in un cascinale di via Monterosa ad Abbiategrasso. Sul posto sono intervenute 6 squadre dei vigili del fuoco dei distaccamenti della zona. Alle 17 non hanno ancora finito di spegnere i focolai nell’area. Quando i Vigili del Fuoco sono entrati nel Cascinale che ha preso fuoco, alle 9.15, hanno fatto una terribile scoperta. C’era una persona morta, il cui corpo era completamente carbonizzato.
Al momento si hanno alcune foto del luogo dell’incendio ma nessuna notizia certa sull’identità del defunto e del modo in cui è deceduto. Sul posto per dare assistenza ai vigili del fuoco ci son le ambulanze di Ata Soccorso della sezione di Zelo Surrigone. I carabinieri della compagnia di Abbiategrasso si stanno occupando delle indagini e dei rilievi per l’identificazione.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.