Villa Cortese

Ritrovata la ragazzina scomparsa da Villa Cortese

L’allarme per la scomparsa di una ragazza giovanissima di Villa Cortese si è concluso positivamente. La hanno trovata i vigili del fuoco intorno alle 18 di oggi all’interno del piccolo boschetto che si trova vicino all’ospedale di Legnano, dopo una segnalazione. I vigili del fuoco l’hanno quindi recuperata e consegnata ai sanitari della Croce Rossa di Busto Arsizio, che l’hanno trasportata al pronto soccorso del vicino ospedale. Lì è stata visitata e, stabilito che stava bene, è stata dimessa e riconsegnata ai suoi genitori.

Annunci

L’allarme era stato lanciato questo pomeriggio alle 16:43, e sul posto della scomparsa, indicata come via Biella a Villa Cortese, si è subito organizzata una operazione SAR ( Search and Rescue) che ha coinvolto le squadre dei vigili del fuoco, del soccorso alpino CNSAS di Varese, un equipaggio della croce rossa di Busto Arsizio. In meno di 2 ore l’emergenza si è risolta. Fortunatamente la ragazza non si era allontanata molto dall’ospedale. Probabilmente si era persa fra i sentieri di campagna della zona.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 30/10/2022 22:05

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

MagazineStoria e Cultura

Premio Vergani 2024 per il giornalismo. Cristina Giudici trionfa con la storia della calciatrice afghana

Il Premio Vergani 2024, simbolo dell’eccellenza giornalistica, ha trovato la sua protagonista: Cristina Giudici, firma de Il Foglio. La sua

Annunci