VittuoneMilano città metropolitana

Tentato furto a Vittuone. Un arresto

Alle 3.30 della notte appena trascorsa in via Gramsci a Vittuone, una pattuglia dei carabinieri della stazione di Sedriano hanno sorpreso tre uomini che, con degli attrezzi da scasso, stavano tentando di scassinare un box condominiale.

Annunci

la scala Rho b&b

Due uomini, alla vista dei carabinieri, sono fuggiti e hanno fatto perdere le loro tracce. Nelle mani dei militari è rimasto il terzo, un 18enne italiano che era in possesso di 3 grimandelli appena usati, e che è stato arrestato.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.