Magenta. Rapina alla Tigros, ma la bloccano subito
Brutta avventura quella di ieri mattina al supermercato Tigros di via Fratelli Sanchioli a Magenta. Alle 11, un malvivente è entrato nel supermercato si è avvicinato le casse e ha intimata alla cassiera, minacciandola con un taglierino di consegnare i soldi. Il direttore e gli altri dipendenti del supermercato sono intervenuti e che sono riusciti a fermare il rapinatore e a chiamare il 112.
I Carabinieri della Stazione di Magenta sono intervenuti immediatamente sul posto. Quando sono arrivati il rapinatore stava tentando di allontanarsi dal supermercato, rifuggire. I Carabinieri della Stazione lo hanno bloccato è arrestato . Aveva anche tentato di disfarsi del taglierino che i militari hanno ritrovato per strada nei pressi. Il rapinatore è stato quindi accompagnato al carcere di San Vittore Dove rimane a disposizione della autorità giudiziaria.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.