Rescaldina. Fucilate fra spacciatori nei boschi. Un ferito
La sera del 16 settembre alle 21:30 circa, un marocchino 24enne è stato scaricato da un’auto davanti al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Garbagnate. Poi L’auto è fuggita. Il giovane era aveva una ferita da arma da fuoco alla spalla destra. Con tutta probabilità era stato colpito da una fucilata. I medici si sono occupati di lui mentre del caso si sta occupando i Carabinieri della compagnia di Rho.
Dalle prime notizie che hanno avuto l’inserimento sarebbe avvenuta all’interno del bosco Rugareto, a Rescaldina, in provincia di Milano. Una zona già tristemente famosa per gli omicidi e i ferimenti con arma da fuoco che vi sono avvenuti. Anche questo episodio Sì qua del re bene contrasti connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti nella zona. I Carabinieri sono a caccia dei colpevoli.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.