Infortunio sul lavoro a Garbatola di Nerviano
Un altro infortunio sul lavoro è avvenuto ieri a Garbatola, frazione di Nerviano. Poco prima delle 19:30, una donna di 54 anni si è ferita in modo serio mentre lavorava in un’azienda di via XX Settembre. Allertata immediatamente, la centrale operativa del 112 ha inviato sul posto i soccorritori e le ambulanze della Croce Rossa di Legnano e una squadra dei Carabinieri della compagnia di Legnano.
Dei controlli sulla tipologia di incidente, e sulle possibili responsabilità, si occupa l’ATS di Città Metropolitana che ha già inviato i suoi esperti. La donna è stata soccorsa e stabilizzata sul posto. Poi i soccorritori la hanno portata al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano in codice giallo.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.