Incidente stradale. Investito un ciclista a Sedriano
Alle 16:17 di questo pomeriggio è arrivata alla centrale operativa del 112 la richiesta di intervento per un uomo, un ciclista che è stato investito mentre si trovava sulla strada provinciale 227 che porta da la rotonda di Vittuone verso Cisliano. L’incidente è successo nel comune di Sedriano. La vittima è un uomo di 52 anni. Per i soccorsi, Areu ha inviato sul posto una ambulanza della Croce Bianca di Sedriano, un elicottero del 118, che è arrivato da Cantù, e una ambulanza di soccorso avanzato della AAT di Milano.
La missione è ancora in corso e quindi la notizia rimane in aggiornamento. Dei rilievi dell’incidente si stanno occupando gli agenti della polizia locale di Sedriano e i Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso. La missione dei soccorritori ancora in corso, in codice giallo. L’uomo è stato caricato sull’ambulanza che ha raggiunto il punto di atterraggio dell’elicottero. L’elicottero ha poi trasportato il ferito al pronto soccorso dell’ospedale di Niguarda.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.