Occhiali spaziali: innovazione e tecnologia dalla Terra allo spazio al Centro Ottico Rossini & Licciulli di Parabiago
A Parabiago, al centro ottico Rossini & Licciulli , che si trova al numero civico 44 della statale del Sempione,
Questo pomeriggio poco prima delle 16 è scoppiato un incendio fra le sterpaglie, un appezzamento di circa 2000 metri quadri, vicino a una strada in località Cascina Nuova, a Trezzo sull’Adda, in provincia di Milano. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dei distaccamenti che appartengono al comando provinciale di Milano, con due squadre.
Mentre spegnevano l’incendio, i vigili del fuoco hanno però trovato il corpo di una persona purtroppo deceduta. I carabinieri di Trezzo d’Adda, della compagnia di Pioltello, stanno effettuando le verifiche sulle cause del decesso, oltre che sulle identità del morto. Sul postoo, per assistere i vigili del fuoco, le ambulanze dei soccorritori volontari di Gorgonzola e quelli della Croce Azzurra di Trezzo d’ Adda, oltre a un automedica della ATT di Milano. I sanitari hanno anche soccorso un uomo di 88 anni, in codice verde.
Il corpo di trovava tra le sterpaglie andate a fuoco. Sul lato una parte di baracche ed orti di campagna oltre ad una vecchia automobile.
La notizia è in aggiornamento, in attesa di conoscere altri particolari.
Articolo aggiornato il 26/06/2023 20:32