Una donna muore A Dergano
Una donna di 45 anni è morta questo pomeriggio alle 18.11 in via degli Artigianelli, circa all’altezza del numero civico 6, in zona Dergano. L’allarme stato dato al Nue 112 intorno alle 18.10 che ha inviato sul posto, in soccorso, un’automedica e un’ambulanza della croce Viola di Milano.
Ciò che è successo è stato classificato come evento violento, ma senza specificare altro. La donna era infatti già morta all’arrivo dei soccorritori. Le indagini sulla vicenda sono condotte dagli uomini della questura di Milano. La notizia è in aggiornamento
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.