Occhiali spaziali: innovazione e tecnologia dalla Terra allo spazio al Centro Ottico Rossini & Licciulli di Parabiago
A Parabiago, al centro ottico Rossini & Licciulli , che si trova al numero civico 44 della statale del Sempione,
Questa mattina, poco dopo le 4, la centrale operativa del nue 112 è stata chiamata per soccorrere una donna di 27 anni, ferita in modo serio durante un’aggressione, avvenuta in via Dante Alighieri, nel centro cittadino di Rho, nelle vicinanze dell’incrocio con via Castelli Fidenza. E’ una zona residenziale.
Sono intervenuti i sanitari del SOS di Novate con un’ambulanza e, dopo le prime cure, hanno trasportato la donna, in codice giallo, al pronto soccorso del Policlinico di Milano. Sul posto, insieme ai sanitari, anche una radiomobile dei carabinieri della Compagnia di Rho, che si stanno occupando delle indagini su quanto successo.
La 27enne è ricoverata in ospedale e fino a che resta lì è al sicuro. E’ stato attivato il codice rosso e il magistrato le ha chiesto di raccontare cosa le è successo, ma lei non vuol parlare. E’ un clichè. Possiamo immaginare la sua paura, il non voler raccontare la propria disperazione e il proprio dolore. Qualunque sia la storia che si nasconde dietro al suo silenzio, è chiaro che questa donna è in pericolo di vita e che, se non racconta cosa le è successo, o se non lo scoprono i carabinieri, la prossima volta che li chiameranno sarà per un omicidio.
La notizia è in aggiornamento e la foto di repertorio.
Articolo aggiornato il 26/06/2023 20:34